ANNO SOCIALE 2023 VERBALE n.8 CONSIGLIO DIRETTIVO

*ANNO SOCIALE 2023 VERBALE n.8 CONSIGLIO DIRETTIVO*

L’anno 2023 il giorno 14 del mese di settembre alle ore 21:20 presso la sede dell’Associazione si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Assegnazione cariche sociali
2. Varie ed eventuali
Sono presenti i nuovi componenti del Direttivo eletti dall’Assemblea dei Soci sigg. Anna Andriani, Pietro Caditra, Pierluigi Covelli, Raffaele De Vitis e Antonio Sponziello che chiedono al cons. Covelli di presiedere la riunione ed al cons. De Vitis di fungere da Segretario, incarichi da questi accettati. Il presidente della riunione,constatata la validità e regolarità della riunione – in quanto sono presenti tutti i componenti del C.D. – dichiara aperta la seduta.
Passando ad esaminare il 1° punto all’o.d.g. si passa – come previsto dallo Statuto – alla assegnazione delle cariche sociali fra i 5 componenti del C.D. eletti dall’Assemblea. Dopo ampia valutazione delle singole disponibilità il C.D. all’unanimità delibera i seguenti incarichi:
• Presidente Anna Andriani
• Vice Presidente Pierluigi Covelli
• Segretario Raffaele De Vitis
• Consiglieri Pietro Caditra e Antonio Sponziello

Il neo presidente Andriani, ringraziando per l’incarico chiede al presidente uscente Covelli di predisporre una chat su whatapp (per le comunicazioni di servizio) con tutti i componenti del nuovo direttivo ed allargata ai 4 soci che non ne fanno più parte – sigg. Del Giudice, Gargano, Renna e Rizzo – per consentire un ulteriore apporto di esperienze da parte di chi ha retto l’associazione negli ultimi anni. Il Direttivo approva all’unanimità.
Alle ore 22:10 avendo il C.D. deliberato su tutti i punti all’o.d.g., non essendoci altri argomenti da discutere e nessuno chiedendo la parola, il Presidente dichiara tolta la seduta previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.

 

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE 

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

ANNA ANDRIANI = PRESIDENTE 

ANTONIO SPONZIELLO = VICE PRESIDENTE 

RAFFAELE DE VITIS = SEGRETARIO

PIETRO CADITRA = CONSIGLIERE